EFFETTUARE UN ORDINE

COME EFFETTUARE UN ORDINE?

Comprare è facile! Basta individuare l’articolo da acquistare, entrare nella pagina del prodotto, cliccare su “aggiungi al carrello” e successivamente su “vai al carrello”. Da qui, se richiesto, si dovrà inserire e confermare l’indirizzo di spedizione, si dovrà selezionare la modalità di pagamento preferita e poi basterà confermare l’ordine.

POSSO RICHIEDERE UN PACCO REGALO?

Los Sclavo ti offre la possibilità di richiedere un pacco regalo scegliendo tra diverse confezioni disponibili. Un pacco regalo è composto da carta regalo personalizzata, nastro decorativo e cartolina d'auguri con il tuo messaggio. Inviaci un email o contattaci dopo aver proceduto all'acquisto per richiedere gratuitamente il tuo pacco regalo.

HO UN COUPON, COME FUNZIONA?

Sarà possibile ricevere ulteriori sconti e promozioni attraverso dei coupon. Il codice del coupon deve essere inserito in fase di checkout.

CHI E' IL PERSONAL SHOPPER? E QUANTO COSTA?

Il Personal Shopper è una figura esclusiva di Los Sclavo; è una persona che mette a disposizione la sua esperienza e il suo talento per dare al cliente i migliori suggerimenti per gli acquisti e assisterlo nelle principali procedure del sito. E’ possibile richiedere l’assistenza di un Personal Shopper contattando il Servizio Clienti tramite telefono o email. I Nostri Personal Shopping sono gratuiti!

POSSO ANNULLARE UN ORDINE?

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima dell’avvenuta spedizione. Nel caso in cui l’oggetto fosse già stato spedito può essere richiesto il reso gratuitamente. L’operazione può essere effettuata in autonomia dalla propria area riservata all’interno della sezione Ordini. Sarà sufficiente individuare l’ordine da annullare e cliccare sul tasto “Restituisci”, indicando il motivo dell’annullamento dell’ordine.
È possibile annullare un ordine anche contattando il nostro Servizio Clienti.

PAGAMENTI, IMPOSTE E PREZZI (COME POSSO PAGARE?)

METODI DI PAGAMENTO

PayPal - Al fine di garantire sicurezza e trasparenza sui pagamenti online, Los Sclavo ha scelto come partner PayPal, leader nel settore delle transazioni online. PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare o ricevere pagamenti online in modo sicuro. Paypal funziona come un normale conto corrente: dopo aver effettuato l’iscrizione online e aver aperto il conto si possono effettuare diverse transazioni. E’ possibile associare gratuitamente una carta di credito, una carta prepagata oppure un conto bancario. Nel momento in cui si sceglie PayPal come metodo di pagamento l’utente viene collegato ad una pagina sicura in cui vengono richieste e-mail e password; a questo punto l’importo viene subito detratto dal proprio conto PayPal. Per maggiori informazioni sui circuiti abilitati visita il sito www.paypal.com.

Carta di Credito - Los Sclavo accetta i pagamenti con tutte le carte di credito. Scegliendo di pagare tramite carta di credito si accede al protocollo 3D Secure, il sistema gratuito di protezione per i tuoi acquisti online studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard) che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati. I nuovi protocolli a tutela della sicurezza dei pagamenti prevedono che il consumatore dimostri la propria identità inserendo, a conclusione del pagamento, il codice di sicurezza che riceve via SMS sul proprio cellulare.

Contrassegno - Al Momento non accettiamo Spedizioni in Contrassegno

Bonifico bancario - È possibile effettuare pagamenti tramite bonifico bancario in tutte le valute. Le coordinate vengono comunicate in fase d’ordine e possono variare a seconda del paese di fatturazione.

IMPOSTE. I PRODOTTI SONO IVA COMPRESI?

I prezzi dei prodotti sono sempre comprensivi di IVA ove prevista ad eccezione di quelli visualizzati dai clienti business. I clienti business visualizzano sempre i prezzi al netto delle imposte.

PROBLEMI DI PAGAMENTO- IL PAGAMENTO NON E' ANDATO A BUON FINE, COME MAI?

Per problemi relativi a pagamenti non autorizzati o per errori di varia natura è necessario contattare innanzitutto il vostro istituto di credito.
Se il problema dovesse riguardare la piattaforma Los Sclavo si prega di contattare il nostro servizio clienti.

POSSO STAMPARE LE RICEVUTE E/O LE FATTURE?

Al momento dell’ordine riceverai una mail di conferma dell’ordine in cui sarà riportato il documento fiscale relativo all’acquisto. Potrà inoltre accedere alla documentazione fiscale in qualsiasi momento all’interno della tua area riservata nella sezione Ordini.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

I prodotti vengono spediti da varie logistiche; per questo motivo i tempi di gestione possono variare da un minimo di 3 giorni lavorativi ad un massimo di 7 giorni lavorativi. Le spedizioni in Italia richiedono in media 3-5 giorni mentre le spedizioni in Europa ed extra Europa richiedono 5-7 giorni lavorativi. I tempi di consegna stimati sono riportati nella scheda prodotto, nella e-mail di conferma dell’ordine e nella propria area riservata nella sezione Ordini.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI CONSEGNA?

Tutti i prodotti vengono imballati accuratamente e spediti con servizio espresso assicurato e spediti con DHL. Se l’ordine comprende orologi di lusso, la consegna sarà presa in carico da UPS o Fedex

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Le consegne in Italia avvengono mediamente in 3-5 giorni lavorativi; in Europa ed extra Europa i tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi, esclusi i tempi doganali.

PERCHE IL MIO ORDINE NON E' ANCORA ARRIVATO?

Le spedizioni da noi effettuate rispettano sempre i tempi indicati. Eventuali ritardi causati da eventi non riconducibili direttamente a Los Sclavo o al corriere (es. forte maltempo, controlli da parte delle autorità) possono, in alcuni casi, allungare i tempi di consegna. Se l’ordine non dovesse essere consegnato rispettando i tempi previsti sarà necessario verificare lo stato della spedizione attraverso il numero di tracciatura inviato via e-mail. In caso di problemi o errori nella consegna si prega di contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti.

QUALI SONO I VOSTRO CORRIERI?

Le spedizioni vengono affidate solo ai migliori corrieri tra cui DHL, FedEx ed Ups, tutti leader delle spedizioni espresse via aerea.

COME TRACCIARE I MIEI ORDINI?

Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una conferma via e-mail da Los Sclavo e un sms dal corriere che ha preso in carico la spedizione. Nella e-mail viene riportato un link con il quale sarà possibile verificare in autonomia lo stato della spedizione.

IN QUALI PAESI SPEDITE?

Los Sclavo è un marketplace presente in più Paesi (Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Australia, Stati Uniti, Giappone, Canada). È quindi possibile acquistare i prodotti esposti da tutto il mondo.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E TASSE DI'IMPORTAZIONE

Tutti i costi doganali sono inclusi nelle spese di spedizione, non saranno quindi addebitati ulteriori spese per la spedizione anche per consegne extra Europa. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.

RESI E RIMBORSI

COME EFFETTUARE UN RESO?

Al fine di agevolare le operazioni di restituzione abbiamo creato delle procedure guidate all’interno dell’area riservata. Per effettuare il reso gratuito si chiede di utilizzare l’imballo originale. Se l’imballo fosse stato danneggiato durante il trasporto è necessario comunicarlo tempestivamente al nostro Servizio Clienti.
E’ possibile effettuare il reso gratuito entro 30 giorni a partire dalla consegna del pacco.
Qualora il reso non venisse restituito all’interno dell’imballo originale verranno trattenuti dal rimborso totale i costi di spedizione.

QUALI SONO I TEMPI E MODALITÀ DEL RESO?

Los Sclavo si riserva il diritto di poter valutare se sussistono le condizioni per poter autorizzare il reso; tale valutazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Una volta autorizzato il reso, verrà inviata un’etichetta da stampare e applicare al box. La spedizione del reso deve avvenire entro 5 giorni dalla ricevuta dell'etichetta, in caso contrario dovrà essere effettuata una nuova richiesta. Ai fini della modalità di rimborso, verrà ritenuta come valida la data della nuova richiesta. Al ricevimento dell’oggetto presso la nostra logistica verranno accertate le condizioni e, se il reso verrà giudicato idoneo, sarà emesso il rimborso accordato entro 1-3 giorni lavorativi.
L’accredito potrebbe richiedere ulteriori 1-5 giorni lavorativi.
Mediamente il periodo di tempo necessario dalla richiesta del reso all’effettivo l’accredito è di 5-10 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni vai sulle condizioni generali di acquisto o su restituzioni.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI RIMBORSO?

Il reso è possibile solo nel caso in cui la richiesta venga effettuata entro 30 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto. Per maggiori informazioni consulta le condizioni generali di acquisto.

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Secondo l’Art.59 del Codice del consumo non puoi richiedere il reso qualora tu abbia acquistato un prodotto personalizzato.

ASSISTENZA CLIENTI

GARANZIA

I prodotti godono della garanzia ufficiale DI DUE ANNI. Per richiedere un intervento di garanzia si dovrà accedere alla sezione Ordine della propria area riservata. E’ possibile inoltre contattare il servizio clienti, il quale fornirà, a seconda del prodotto acquistato, indicazioni precise su come procedere.

COME FARE PER LE RIPARAZIONI?

Sarà possibile richiedere assistenza anche scaduti i termini della garanzia, in quanto Los Sclavo dispone di un Centro Assistenza Interno altamente qualificato. Per richiedere un intervento di assistenza si dovrà accedere alla sezione Ordini nella propria area riservata. In alternativa è possibile contattare il Servizio Clienti che fornirà, a seconda del prodotto acquistato, indicazioni precise su come procedere.

GESTIONE ACCOUNT E INFORMAZIONI SU LOS SCLAVO

AREA RISERVATA

Abbiamo realizzato un’area riservata user-friendly in cui è possibile gestire e modificare i dettagli degli ordini, richiedere restituzioni e rimborsi, aprire reclami, richiedere assistenza dedicata e altre funzioni legate all’account quali la modifica dei dati di registrazione, della password, ecc.

PREZZI

I prodotti sono sia di nuove collezioni che provenienti da outlet, pertanto vendibili sia a prezzo di listino che con scontistiche maggiori. I nostri partner sono produttori, grossisti e distributori autorizzati.

PRODOTTI

Tutti i prodotti presenti nel sito di Los Sclavo sono nuovi ed autentici; dove richiesti, i prodotti hanno libretto di istruzioni, certificato di garanzia e confezioni originali.

Per ulteriori informazioni contattaci dall’area riservata, tramite email, telefono o messaggistica. Il Team Los Sclavo è a tua completa disposizione.